Contributi Regione: Bando Voucher Indennizzi Settore Spettacolo Regione Sardegna

Bando Voucher Indennizzi Settore Spettacolo Regione Sardegna

Data scadenza: 02/03/2022 
Impresa Avviata
Cultura Servizi/No-Profit
Attivo nelle seguenti regioniSardegna

Descrizione

Ristoro, mediante un’indennità una tantum, agli operatori economici di intermediazione dello spettacolo, a compensazione del mancato reddito dovuto alle forti limitazioni all’attività derivanti dalle misure di contenimento necessarie a contrastare l’epidemia da Covid 19. Del presente bando, di carattere unitario, ciascuna Camera di Commercio gestisce le domande presentate sulla base della sede legale del soggetto proponente ed è responsabile delle conseguenti procedure endo-procedimentali.


Beneficiario

A chi è rivolto il bando?

Sono beneficiarie del bando le imprese, esercitanti attività primaria e/o prevalente nel settore ATECO, come da visura camerale, di seguito indicato:
-90.02.09 (Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche: attività di supporto alle rappresentazioni artistiche quali la produzione e l'organizzazione di spettacoli teatrali dal vivo, di concerti, di rappresentazioni di opere liriche o di balletti e di altre produzioni teatrali: produttori, scenografi e sceno-tecnici, macchinisti teatrali, ingegneri delle luci eccetera, attività di produttori o impresari di eventi artistici dal vivo, con o senza strutture, servizi ausiliari del settore dello spettacolo, non classificati altrove, inclusi l'allestimento di scenari e fondali, impianti di illuminazione e del suono, organizzazione di sfilate di moda; 
-90.04 (Gestione di teatri, sale da concerto e altre strutture artistiche: Dalla classe 90.04 sono escluse la gestione di cinema, la gestione delle agenzie di vendita di biglietti e la gestione di musei di ogni genere).


Agevolazione

Quali sono le agevolazioni previste?

Contributo a fondo perduto come indennità una tantum, quantificata in un massimo di euro 5.000,00 per ciascun beneficiario.

Le risorse complessivamente disponibili a livello regionale per finanziare i soggetti beneficiari ai sensi del presente bando sono pari a complessivi € 300.000,00, a valere sul bilancio regionale 2021. Tale fondo complessivo è destinato alle 3 Camere di Commercio sarde (Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, Camera di Commercio di Sassari e Camera di Commercio di Nuoro), da cui ciascuna attingerà in proporzione alle domande presentate su ciascuno nei rispettivi territori.


Scadenza

Quali sono i termini per la presentazione delle domande?

Domande presentabili dalle ore 10,00 del 21 febbraio 2022 e fino alle ore 10,00 del 2 marzo 2022.



Registrati GRATUITAMENTE
per leggere il bando completo
PRIVATO

REGISTRATI

PROFESSIONISTA

professionista REGISTRATI

AZIENDA

azienda REGISTRATI

NO vincoli, NO carta di credito
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui Bandi e Agevolazioni?

SCOPRI ORA INFO BANDI

La Newsletter Speciale che ti aggiorna in anticipo su tutti i bandi disponibili per la TUA impresa.

 Alert ogni volta che apre o sta per aprire un bando
 Documentazione ufficiale di ogni ente
 Video tutorial e consigli su come preparare la documentazione per la partecipazione
 Accesso priopritario alla consulenza con i nostri esperti di bandi
 Presentiamo la tua domanda di richiesta bando, senza stress

Sei già abbonato?

Nuovi bandi e risorse ti stanno aspettando!



   Scegli la regione   
 
Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia-Romagna - Friuli-Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino-Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Ricerca Bandi