Contributo a fondo perduto fino all'80% per sostenere promuovere l'offerta educative dei musei della Regione Toscana
Data scadenza: 28/06/2018
Turismo
Attivo nelle seguenti regioni:
Toscana
Descrizione
Contributi a fondo perduto per la promozione dell'offerta educativa dei musei della Regione Toscana
Domande presentabili fino al 28 giugno 2018
AREA GEOGRAFICA: Regione Toscana
SPESE FINANZIATE: Spese per la promozione dell'offerta educativa (servizi, consulenze, personale, spese di viaggio e soggiorno)
CONTRIBUTI : Contributo a fondo perduto
Riceverai una risposta se hai i requisiti per accedere al bando e le modifiche da apportare per ottimizzare il contributo.
Beneficiario
Sono beneficiari del bando i musei, gli ecomusei pubblici e privati (sia di rilevanza regionale che privi di tale qualifica), enti pubblici, associazioni, organizzazioni e enti privati no profit che operino in ambito culturale.
Agevolazione
Contributi a fondo perduto pari all'80% del costo complessivo del progetto.
Scadenza
Domande presentabili fino al 28/06/2018S
Interventi ammessi
Sono spese ammissibili:
- acquisto di servizi e consulenze. A titolo esemplificativo: attività di docenza, attività di tutoraggio dei corsi, locazione spazi, servizi fotografici e video, consulenze scientifiche, informatiche e di comunicazione, progettazione e impaginazione grafica, servizi educativi e di mediazione culturale, servizi tipografici e di stampa digitale, noleggio di impianti e attrezzature;
- spese di personale interno impiegato nella realizzazione del progetto (a tempo indeterminato, a tempo determinato, personale assunto con contratti di collaborazione o a progetto purché con attività svolta nella struttura operativa dei soggetti beneficiari), fino ad un massimo del 20% del costo totale del progetto.
- spese di viaggio e soggiorno, nella misura massima del 5% del costo totale del progetto.
per leggere il bando completo